Warhammer Fantasy Roleplay – Zibaldone del Reikland è un approfondimento unico dedicato alla celebre provincia del Reikland e oltre. Questo manuale raccoglie avventure, curiosità e dettagli inediti per arricchire ogni campagna di gioco.
All’interno troverete intrighi, cospirazioni e magie imprevedibili, oltre a statue misteriose, santuari inquietanti, edifici insoliti e personaggi affascinanti. Il volume include una collezione di otto Mecenati influenti con obiettivi e agganci narrativi, edifici con planimetrie dettagliate, rapide avventure perfette per sessioni singole, cinque monumenti con oscuri segreti e cinque santuari dedicati a Sigmar.
Il manuale propone inoltre il Grimorio di Sullasara con incantesimi per tutti gli otto Venti della Magia, una raccolta di magie per streghe e fattucchieri, e due PNG eruditi dai fini ambigui. Con 144 pagine, copertina rigida, formato Letter e PDF incluso, lo Zibaldone del Reikland è un’espansione imperdibile per i giocatori di Warhammer Fantasy Roleplay.