Pagamento e spedizione

 
1. Pagamento
Il cliente può effettuare il pagamento dovuto scegliendo una fra le modalità elencate di seguito:

1.1 Carta di credito, le informazioni finanziarie (numero di carta, data di scadenza, ecc.) verranno automaticamente inoltrate tramite protocollo crittografato a Paypal (www.paypal.com) , senza che La Piramide 2 di Giuliani Davide o terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non verranno mai riutilizzate se non per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali resi.
La Piramide 2 di Giuliani Davide si riserva la facoltà di richiedere al cliente informazioni integrative (es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità del pagamento effettuato. In mancanza della documentazione richiesta, La Piramide 2 di Giuliani Davide si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.
Nel caso di pagamento tramite account Paypal è necessario che l'indirizzo di spedizione corrisponda allo stesso indirizzo utilizzato nell'account stesso.

1.2 Bonifico bancario anticipato:  sarà fornito un IBAN e una causale per effettuare il bonifico. In nessun caso l'ordine sarà evaso in 24h né prima della ricezione dell'accredito.

 
2. Spedizione e consegna della merce
2.1 La Piramide 2 di Giuliani Davide accetta ordini solo con spedizione in territorio italiano, e solo in zone non remote. Nel caso l'ordine venisse effettuato con spedizione in zone non raggiunte dal nostro corriere provvederemo ad effettuare rimborso e ad annullare l'ordine stesso.

2.2 Per ogni ordine effettuato sul Portale, La Piramide 2 di Giuliani Davide emette fattura o ricevuta fiscale accompagnatoria del materiale spedito. Per l'emissione del documento fiscale, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente all'atto dell'ordine. Dopo l’emissione del documento fiscale non sarà possibile effettuare variazioni della stessa.

2.3 Salvo promozioni specificate sul Portale, le spese di spedizione, indicate nel Portale, sono a carico del Cliente e sono esplicitate chiaramente in sede di effettuazione dell'ordine. Nulla è dovuto in più dal Cliente rispetto al totale dell'ordine che comprende anche le spese di spedizione.

2.4 Nel Portale sono indicate le tempistiche stimate per l’evasione dell’ordine e la consegna al cliente dei beni acquistati.

2.5 In ogni caso La Piramide 2 di Giuliani Davide non si occuperà della spedizione dei beni oggetto dell’ordine che verrà invece effettuata da un vettore professionista (corriere espresso) secondo quanto indicato nel Portale e nessuna responsabilità potrà essere imputata a La Piramide 2 di Giuliani Davide in caso di ritardo da parte del corriere o in relazione a qualsiasi altro evento o circostanza relativa alla spedizione della merce da parte del corriere.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che:

- il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nella fattura;
- l'imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura (nastro adesivo o reggette).

Eventuali danni all'imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al corriere, apponendo riserva di controllo scritta (specificando il motivo della riserva, es. "imballo bucato", "imballo schiacciato", ecc.) sulla prova di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti all'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, inviando una email a info@fantamagus.com

2.6 Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (La Piramide 2 di Giuliani Davide).

2.7 Consegna Immediata
Qualora decida di ritirare il Suo ordine presso il punto vendita che ha selezionato sul nostro sito e tale punto vendita sia in grado di offrire il servizio di “consegna immediata”, il Suo ordine potrebbe essere consegnato prima della data indicata sul sito.
Nel caso in cui il servizio di “consegna immediata” venga attivato dal punto vendita con riferimento al Suo ordine, quando lo stesso sarà preparato La contatteremo via e-mail perinformarLa che tale ordine è pronto per il ritiro.
Può ritirare il Suo ordine di persona (presentando il numero dell’ordine e un documento di identità) oppure attraverso un’altra persona, autorizzata a ritirare l’ordine per Suo conto. In tale ipotesi, la persona autorizzata dovrà presentare il numero dell’ordine e un documento di identità.
Trattandosi di un contratto di vendita di beni a distanza, se il Suo acquisto è stato effettuato attraverso il servizio di “consegna immediata”, troveranno applicazione le presenti Condizioni, e ogni altra normativa applicabile.
Powered by Passepartout