Warhammer Fantasy Roleplay – Supplemento Furfanti e Viandanti arricchisce le campagne ambientate nel Vecchio Mondo con nuove carriere, regole e contenuti narrativi. Questo manuale esplora i bassifondi delle grandi città come Marienburg, Altdorf e Nuln, dove furfanti e criminali vivono di inganni, estorsioni e furti, spesso sotto l’influenza del Dio dell’Inganno Ranald.
Il volume approfondisce anche la vita dei viandanti che percorrono foreste, paludi e colline, invocando Taal, Dio della Selve, per affrontare i pericoli della natura. Include nuove carriere come Falsario, Mulattiere, Bracconiere, Guardiacaccia e Preti di Taal e Ranald, oltre a regole per creare contatti criminali, riunire gang e gestire complicazioni legali.
Troverete miracoli di Taal e Ranald, regole per spedizioni nelle selve e una guida per cacciatori con l’uso di segugi e falchi. Con 144 pagine, copertina rigida, formato Letter e PDF incluso, questo supplemento è un’aggiunta essenziale per ampliare le possibilità di gioco in Warhammer Fantasy Roleplay.