Attenzione: Questo prodotto è disponibile solo con ritiro in negozio.
Descrizione:
Signore Degli Anelli - La Compagnia dell'Anello: Trick Taking Game è un gioco da tavolo di Bryan Bornmueller per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 20 minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata:
Il gioco di carte cooperativo "La Compagnia dell’Anello Trick-Taking Game" permette da 1 a 4 giocatori di vivere la prima parte dell'epica saga di J.R.R. Tolkien attraverso 18 capitoli.
Essenzialmente, è un gioco di prese simile alla Briscola, in cui i giocatori, collaborando come una squadra, si cimentano in vari scenari, o capitoli, completando missioni personali con regole che cambiano a seconda dello scenario.
Ogni scenario può essere giocato più volte.
Le regole di base sono semplici, rendendo il gioco accessibile a tutti. Ben ambientato e con una grafica suggestiva, il gioco segue gli eventi del primo libro de "Il Signore degli Anelli", dalla partenza dalla Contea fino allo scioglimento della Compagnia.
Offrendo diverse modalità di gioco e un'ampia scelta di personaggi iconici come Gandalf, Tom Bombadil e Galadriel, ogni partita promette un'esperienza unica: radunate la vostra Compagnia e partite per l'avventura nella Terra di Mezzo!
Contenuto:
144 Carte, 5 Segnalini, 1 Regolamento.