Quickstop – Edizione Irriverente Un party game veloce, intelligente e fuori dagli schemi. Questa versione di Quickstop porta un tocco irriverente e brillante al classico gioco basato sulle categorie. Una sfida travolgente ispirata a “Nome, cose, città”, ma rivisitata in chiave moderna e più dinamica.
Meccanica di gioco Ogni giocatore parte con 5 carte, ognuna con una lettera dell’alfabeto. A ogni turno viene proposto un tema, e i giocatori dovranno trovare rapidamente parole che iniziano con la lettera in mano. Lo scopo del gioco è eliminare tutte le proprie carte prima degli avversari. Semplice da apprendere, coinvolgente da giocare.
Contenuto della scatola 240 carte 1 regolamento
Perfetto per ogni occasione, dalle serate tra amici ai momenti in famiglia, Quickstop – Edizione Irriverente garantisce risate, velocità mentale e sana competizione.