Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Descrizione: Punish Me, Daddy è un gioco da tavolo per 2+ giocatori.
Ogni partita ha durata viariabile ed è indicato per giocatori dai 18 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Yas! Games.
Descrizione Dettagliata:
Punish Me Daddy è il gioco appositamente ideato per mettere in imbarazzo i tuoi amici (e te stesso, baby).
A turno, ogni giocatore estrae una carta "Danno" e la legge ad alta voce per scoprire insieme agli altri come dovrà cimentarsi nel gioco. Le carte Danno sono sfide che testeranno i giocatori nei modi più bizzarri, imbarazzanti e, per i meno fortunati, anche un po' cringe.
Ecco un esempio: "Gettati a terra e comportati come un pesce fuor d'acqua" o "Racconta a tutti il pensiero più inquietante che hai su te stesso". Sembra già divertente, ma perché non alzare la posta? Dopo aver letto la carta Danno, pesca una carta "Beffa" e preparati al peggio: queste carte contengono suggerimenti (che sono in realtà comandi) per rendere la sfida ancora più ardua.
Ecco un altro esempio: "Con le mani legate dietro la schiena" o "Con la voce più stridula possibile". Prova a imitare un pesce fuor d'acqua con le mani legate o a rivelare un segreto inquietante con una voce squillante. Sarà un'impresa difficile, imbarazzante e psicologicamente impegnativa. Per questo, puoi scegliere di non accettare la sfida e pescare una "Carta Castigo".
E qui un esempio: "Gemere ogni volta che qualcuno dice il tuo nome, fino al tuo prossimo turno" o "Rompeti un uovo in testa".
Più sfide completi, più punti guadagni. Supera l'imbarazzo e vinci il gioco. Dimostra a tutti che sono dei dilettanti.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.