ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Carrello

Nessun articolo nel Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

Totale: 0,00 €

Carrello

Hai 0 articoli in Carrello

ARTICOLI IN WISHLIST

Wishlist

Nessun articolo nella Wishlist

Hai 0 articoli

Wishlist

Hai 0 articoli

CONFRONTA ARTICOLI

Comparazione

Nessun articolo da comparare

Hai 0 articoli

Comparazione

Hai 0 articoli

Prism - Manuale Base

Disponibilità:
€ 45,00
1540
PRISM
GIOCHI DI RUOLO
CONDIVIDI SU:

CARATTERISTICHE PRODOTTO

Descrizione:
PRISM racconta storie di persone che affrontano le loro paure tra gli orrori di una società distopica.
L'edizione in Italiano  è distribuita da Ms Edizioni. 

Descrizione Dettagliata:
PRISM racconta storie di persone che affrontano le loro paure tra gli orrori di una società distopica.

I PILASTRI DEL GIOCO


ESPLORA LA DISTOPIA
Vivi una società assurda e deviata, le cui regole sono espressione della nostra natura peggiore e sfidano la logica e la morale.

AFFRONTA LA PAURA
Sperimenta un contesto ostile, interrogati su come le situazioni che affronti ti spingono ad affrontare tue paure più profonde, a crescere e a cambiare.

FAI SCELTE DIFFICILI
Vivi storie in cui il confine tra giusto e sbagliato è labile, la morale è messa in discussione e ogni scelta ha importanti conseguenze.

ASCOLTA E COLLABORA
Questo gioco è fatto per raccontare storie piene di tematiche spiacevoli e in cui capitano cose molto, molto brutte.
Il gioco ti fornirà regole e strumenti per mettere in scena tematiche difficili tutelando ogni persona del gruppo di gioco.

LA MECCANICA DI PRISM
Giocando vi troverete ad affrontare dei punti di svolta, momenti importanti della storia in cui dovrete inserire ed estrarre alcune etichette da un sacchetto e usarle come linee guida per raccontare cosa succede.
Ci sono due tipi di etichette:

I tratti sono etichette su cui hai scritto una parola o una breve frase che descrive un aspetto chiave dell’Anomalia che interpreti.
Quando affronti un punto di svolta inserisci nel sacchetto tutti i tratti che ritieni correlati alla situazione. Inoltre, quando affronti un punto di svolta, più l’Anomalia che interpreti ha paura e più etichette tratto vuote inserirai nel sacchetto.

Le complicazioni sono etichette che rappresentano condizioni negative che affliggono la tua Anomalia. Proprio come per i tratti, quando affronti un punto di svolta inserisci nel sacchetto tutte le complicazioni che ritieni correlate alla situazione. Inoltre più pericoloso è il punto di svolta, più etichette complicazione vuote inserirai nel sacchetto.

MarcaMS Edizioni
Età:
Giocatori:
Durata
LinguaItaliano
Disponibile Indicativamente Dal
Disponibile solo in negozio

AVVERTENZE

 
ATTENZIONE! NON ADATTO A BAMBINI DI ETÀ INFERIORE A 3 ANNI. CONTIENE PICCOLE PARTI CHE POTREBBERO ESSERE INGERITE O INALATE.

Immagini, componenti e colorazioni potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.

RECENSIONI DEI CLIENTI

ACQUISTATI INSIEME
€ 20,00

€ 20,00
Momentaneamente non disponibile.
€ 39,99

€ 39,99
€ 69,90

€ 69,90
€ 39,90

€ 39,90
VISTI DI RECENTE
€ 39,99

€ 39,99
€ 2,90

€ 2,90
Momentaneamente non disponibile.
€ 2,00

€ 2,00
Momentaneamente non disponibile.
€ 2,00

€ 2,00
Momentaneamente non disponibile.

PAGAMENTO

   

ASSISTENZA CLIENTI

SPEDIZIONE

  
  
Powered & Designed by Passepartout