Pirate Borg - A Fondo in Mezzo ai Morti
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
A Fondo in Mezzo ai Morti è una terribile espansione per Pirate Borg, il peggior GdR pirata mai creato. Questo volume amplia l'esperienza di gioco con nuovi personaggi, generatori, regole personalizzate, tabelle casuali, luoghi d'avventura e scenari pronti da giocare.
All'interno del manuale sono presenti nuove classi come Antiquario, Anima Liberata e Abitatore del Profondo, insieme a strumenti dedicati alla creazione di contenuti per le proprie campagne, tra cui un Generatore di Jolly Roger, un Generatore di Barriere Coralline e Isole dei Caraibi Oscuri e un Generatore di Monete.
L'espansione include inoltre d66 Abilità per il Marinaio Esperto, d66 Motivazioni Durante l'Apocalisse, il minigioco Pappagallo con Tre Occhi: Gioco di Poker, 20 Regole Personalizzate per Pirate Borg, d66 Monete Rare, il luogo d'avventura Cascate dell'Ancora Caduta e tre avventure complete: Perduti nel Forziere, Veleno nelle Vene e Dentro la Maelstrom.
Contenuto della confezione:
nuove classi (Antiquario, Anima Liberata, Abitatore del Profondo), Generatore di Jolly Roger, Generatore di Barriera Corallina e Isole dei Caraibi Oscuri, d66 Abilità per il Marinaio Esperto, d66 Motivazioni Durante l'Apocalisse, Pappagallo con Tre Occhi: Gioco di Poker, 20 Regole Personalizzate per Pirate Borg, d66 Monete Rare e Generatore di Monete, Cascate dell'Ancora Caduta, 3 avventure (Perduti nel Forziere, Veleno nelle Vene, Dentro la Maelstrom), formato A5, copertina rigida, 140 pagine, PDF incluso.