Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Da una base isolata in alto tra i Monti Capogiro, il signore della guerra gigante delle tempeste Volstus, noto come il Tiranno Tempestoso, ha in programma di mettere insieme un esercito di giganti e orchi, e di utilizzarlo per schiacciare la regione dell’Avistan occidentale sotto il suo stivale. Questa spinta militarista minaccia non solo le nazioni nelle immediate vicinanze dei Monti Capogiro, ma l’intero continente. Volstus si vede come l’incarnazione del potere distruttivo e della collera della tempesta. Seguendo i suoi piani di conquista, Volstus si avventurò nei recessi dei Monti Kodar, dove scoprì uno dei Globi del Drago. Usando questo artefatto, il gigante delle tempeste soggiogò un potente drago rosso e reclamò la bestia come sua cavalcatura e compagno. Volstus proseguì il suo percorso di conquista facendosi amica una tribù di giganti del fuoco che viveva all’interno di un vulcano dormiente tra i Monti Capogiro, per farne il nucleo delle sue forze d’élite, e portarli alla grandezza se gli avessero lasciatousare il loro rifugio per catturare un castello dei giganti delle nuvole. Ora, mentre Volstus cerca di capire come far volare il suo castello sulle nuvole appena conquistato, ha cominciato ad ammassare un esercito di giganti provenienti da tutto l’Avistan occidentale. Varie bande di giganti vagano per i Monti Capogiro, addestrandosi per l’imminente guerra in cui i giganti prenderanno le terre e le ricchezze dei piccoli patetici umanoidi. La prima tappa è il Belkzen, dove Volstus sta lavorando per ottenere il controllo di questa terra occupata dagli orchi. Dopo di che, invierà ingenti forze per invadere qualsiasi nazione che si rifiuti di inginocchiarsi al cospetto del Tiranno Tempestoso!
Il Manuale della Saga Uccisori di Giganti contiene: • La guida alla saga. • Tutti i sei capitoli della saga originale. • PNG completi di background. • Articoli sui principali luoghi di Uccisori di Giganti: Trunau e i Monti Capogiro.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.