DISPONIBILE DA: 20 SETTEMBRE. I giocatori interpretano dei maghi, intenti a fuggire da una magica biblioteca, grazie all'aiuto di un libro speciale, il Grimorio, che sarà gestito da un solo giocatore. Il Grimorio potrà comunicare con gli altri giocatori unicamente attraverso le immagini, senza mai parlare. Ma attenzione, tra i maghi si nasconde un traditore! Gioco di interpretazione di immagini. Collaborativo. 3 tipologie di ruolo diverse, seconda del proprio ruolo, ogni giocatore giocherà diversamente. Ruoli segreti. I RUOLI: Il Grimorio: è l'unico ruolo pubblico dall’inizio della partita. Gioca la partita in maniera diversa, visto che conosce la via d’uscita. Il Grimorio conosce inoltre l’identità del Traditore. Il suo ruolo è quello di guidare la squadra. Tuttavia, il Grimorio non può parlare (è un libro, dopotutto) e deve comunicare con immagini e indizi visivi. Vittoria: Il Grimorio vince con i Maghi se i Maghi leali riescono a fuggire dalla Biblioteca. Egli sa chi è il Traditore ma non deve dare alcuna informazione al riguardo! I Maghi leali: tengono il loro ruolo nascosto per la maggior parte della partita. Tentano di decifrare gli indizi dati dal Grimorio per scegliere le porte che permetteranno loro di uscire dalla Biblioteca. Vittoria: I Maghi leali vincono se riescono a fuggire dalla Biblioteca. Il Traditore: è nascosto tra i Maghi all’inizio della partita. Dovrà cercare di fuorviare gli altri Maghi il più a lungo possibile, senza farsi scoprire. Il Traditore gioca contro il Grimorio e i Maghi, vincendo se essi perdono. Vittoria: Il Traditore vince da solo se i Maghi perdono tutti i loro punti Coesione. Età: 10+ Giocatori: 2-8 Durata: 45 min Studio: Libellud Lingua: Italiano
Marca | Asmodee |
Età: | |
Giocatori: | |
Durata | |
Lingua | |
Disponibile Indicativamente Dal | |
Disponibile solo in negozio |