Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Makhtum - Il Risveglio è il primo volume di una collana breve dai toni fantascientifici e distopici ideata da Luigi "Bigio" Cecchi, già autore di numerose serie a fumetti di successo e di due antologie di racconti. Oltre 60 illustrazioni uniche di cui 12 a pagina intera, vi accompagneranno in questa impresa.
Makhtum è un racconto interattivo. Cosa significa? Significa che, di tanto in tanto, vi sarà chiesto di compiere delle scelte.
Se non avete mai letto un libro-gioco, non vi preoccupate: leggerete infatti un libro che sarà unico, generato dalle vostre scelte, e quindi solo vostro! L’introduzione vi aiuterà a calarvi subito nel pieno della storia, spiegandovi le regole del gioco un po' alla volta. Deciderete le vostre azioni e... subirete le conseguenze! Questa storia sarà soltanto vostra.
Il protagonista di cui vestirete i panni si troverà spesso in situazioni difficili, e le scelte che farete potrebbero comportare la sua morte. Non vi preoccupate! Il bello di un libro-game è proprio la sua capacità di prendere il meglio da entrambe le parti: potrete ricominciare la partita dall’inizio, cambiando di volta in volta le scelte che avete percorso prima, e creando una nuova linea temporale. Vi basterà avere solo un modo per segnarvi alcune indicazioni che il libro vi fornirà, come dei punti caratteristica o delle parole chiave: potete segnare queste cose a matita, sopra la scheda che troverete all’inizio del libro oppure, in caso ne siate sprovvisti, potete tranquillamente utilizzare le note del vostro cellulare. Se non volete scrivere sul libro, basterà un semplice foglio o un post-it.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.