consente di assemblare 12 Knights of the Realm oppure Knights Errant, la valorosa cavalleria pesante del Kingdom of Bretonnia. Ogni cavaliere è un nobile guerriero armato di lancia e con spada al fianco, protetto da armatura pesante e scudo, mentre il destriero sfoggia una bardatura elaborata. Il set include tutti i componenti comando essenziali, come musico, alfiere e campione, permettendo di schierare l’unità come formazione da dodici modelli oppure due unità da sei.
Il kit offre numerose opzioni di personalizzazione, tra cui elmi decorati con simboli araldici come draghi, unicorni o palchi da cervo per i Knights of the Realm, o nastri ed emblemi per i Knights Errant. Sono incluse teste scoperte, lance orientate in modo diverso, elementi decorativi cavallereschi e teste intercambiabili per i cavalli, per creare cavalieri unici. Nota: le teste dei cavalli sono assortite casualmente e potrebbero differire da quelle mostrate.
Contiene 180 componenti in plastica, 12 basette Citadel rettangolari da 30x60 mm e 1 foglio di trasferibili per Bretonnia con 176 decalcomanie ad acqua di alta qualità.
Le miniature sono fornite non dipinte e richiedono assemblaggio.