Descrizione:
Karak II è un gioco da tavolo di Petr Mikša per 2-5 giocatori.
Ogni partita dura circa 45-90 minuti ed è indicato per giocatori dai 10 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Creativamente.
Descrizione Dettagliata:
Karak II è un gioco da tavolo competitivo dove i giocatori, nei panni degli Eroi, esplorano i dintorni del castello di Karak, combattendo mostri e guadagnando ricompense. Hanno l'opportunità di raccogliere risorse dai territori liberati e di erigere insediamenti per addestrare nuove unità militari, aumentando così la loro capacità di contrastare le forze oscure che minacciano di invadere il mondo.
Gli Eroi non si limitano a proteggere il mondo; il potere celato nelle Pietre dell'Anima dei mostri può realizzare i loro sogni. Ogni Eroe è giunto a Karak con un obiettivo specifico, e l'accumulo di Pietre dell'Anima è fondamentale per il successo della loro missione.
La partita si conclude quando un Eroe sconfigge il Generale Oscuro. Vince il giocatore che ha collezionato il maggior numero di Pietre dell'Anima dell'Esercito Oscuro, le quali possiedono valori differenti. Il giocatore con il punteggio più alto si aggiudica la vittoria.
Contenuto:
1 tessera paesaggio iniziale, 28 tessere paesaggio, 6 pedine Eroe in cartone e 6 portapedine, 6 carte Eroe, 6 gettoni città, 5 plance Eroe con inventario, 5 gettoni stendardo della gloria, 6 dadi Eroe, 35 dadi unità, 30 gettoni vita, 30 gettoni edificio, 120 pedine risorse, 1 sacchetto di stoffa, 36 gettoni dell’ esercito dei mostri, 1 pedina Generale Oscuro, 5 pedine Pretoriani, 1 gettone della Peste, manuale istruzioni