Ice (Seconda edizione) - Collector
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Un gioco di esplorazione ambientato nella gelida valle degli Antichi, dove i giocatori guidano una spedizione attraverso strati di neve e ghiaccio per riportare alla luce tesori sepolti, Artefatti misteriosi e tracce di antiche civiltà. Ogni tessera rimossa rivela nuove scoperte, creature temibili e reliquie che influenzano la strategia. Grazie agli Archeologi e alle abilità uniche delle 5 Gilde, ogni partita offre scelte tattiche diverse, gestione delle risorse, attivazione di poteri speciali e adattamento alle Maledizioni che cambiano il corso dell’avventura. Un titolo ricco di materiali, profondo e altamente rigiocabile, ideale per chi cerca un’esperienza strategica con forte atmosfera.
Contenuto di gioco (diviso da virgole) Tabellone di Gioco in 4 parti, 9 Plance delle Gilde, Plancia Favore delle Gilde, Indicatore Maledizioni, 48 Tessere Neve, 66 Tessere Artefatto, 30 Tessere Reliquia, 125 Carte, 21 Carte grandi (taglia tarocchi), 99 pedine di legno (Leader della Spedizione, Archeologi, Smilodonti, Verme Sentinella, Campi, Segnalini Azione, Segnalino Giorno), Segnalino Primo Giocatore, 35 Segnalini PP, 15 Segnalini 3 PP, 25 Segnalini Ricerca, 5 Segnalini Progetto, 4 Segnalini Movimento Rapido, 10 Segnalini Maledizione, Segnalino Attivazione, 2 Segnalini Uncino, Campo dei Navigatori, Campo dei Criomanti, Segnalino Strumento, Segnalino Predicatori, Mappa di I C E, 5 Carte Aiuto, Carta Aiuto Solo, Segnapunti, 2 Sacchetti di stoffa, 5 Plettri, Inserto, Manuale dell’Esploratore, Manuale della Modalità Solo, Manuale di Edifici e Gilde, Manuale delle Reliquie