La scatola Grey Knights – Forza d’Attacco Nemesis è progettata per offrire una potente armata da schierare nelle partite a Warhammer 40,000. Guidata dal temibile Gran Maestro in Dreadknight Nemesis, questa formazione è pronta ad affrontare le minacce più resistenti della galassia. Il set include Terminator esperti e guerrieri psionici in armatura potenziata, ideali per epurare la corruzione demoniaca con precisione e forza.
Il contenuto comprende 31 miniature multicomponente in plastica:
1 Gran Maestro in Dreadknight Nemesis, assemblabile anche come Dreadknight standard, con opzioni per armi da tiro (psiosilenziatore, psiocannone pesante, inceneritore pesante, sublimatore) e corpo a corpo (flagello Nemesis, grandespada, maglio demonico, mazza o doppio maglio)
10 Terminator della Confraternita, personalizzabili con armi pesanti e psioniche Nemesis, accessori estetici e ruoli speciali come Justicar, alfiere con Stendardo Antico e Apotecario; alternativamente assemblabili come Paladini
20 miniature della Squadra d’Attacco, con componenti intercambiabili e ampia varietà di armi psioniche Nemesis e equipaggiamenti speciali; possono essere assemblate come Intercettatori, Purificatori o Epuratori
Ogni miniatura è altamente personalizzabile grazie a teste, braccia, zaini, spallacci e corpi intercambiabili. Il kit include:
903 componenti in plastica
1 basetta Citadel ovale da 120mm x 92mm
10 basette Citadel rotonde da 40mm
20 basette Citadel rotonde da 32mm
Le miniature richiedono assemblaggio e pittura. Le regole per utilizzare questa forza in formato Pattuglia da Combattimento sono disponibili gratuitamente sul sito ufficiale Warhammer Community.