Il terzo volume della serie Fighting Fantasy dedicato alla Trilogia di Zagor rappresenta un caposaldo della narrativa interattiva fantasy. In questo episodio, l'eroe affronta la reincarnazione demoniaca di Zagor nel mondo di Amarillia, minacciato dalla sua ascesa all'immortalità. Il lettore è chiamato a impersonare il protagonista e distruggere il nemico una volta per tutte.
Questa edizione rinnovata e lussuosa di Vincent Books ripropone il classico librogame in un formato cartonato con sovracoperta a colori, arricchita da una mappa illustrata all’interno. Include le illustrazioni originali di Martin McKenna, con copertina firmata da Andrea Guardino e mappa interna di Andrea Alemanno.
Creata da Steve Jackson e Ian Livingstone, la serie Fighting Fantasy ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo, tradotta in 26 lingue e composta da più di 70 volumi. Nota per aver inaugurato la febbre dei librogame negli anni ’80, unisce avventura a bivi con meccaniche ispirate ai giochi di ruolo.
Questa nuova ristampa celebra il quarantennale della saga, inserendosi nella collezione italiana con una traduzione firmata da Efrem Orizzonte. Un’edizione imperdibile per appassionati e collezionisti.