Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Descrizione: Esdra e Neemia è un gioco da tavolo di S J Macdonald e Shem Phillips per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 90-120minuti ed è indicato per giocatori dai 13 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Tesla Games.
Descrizione Dettagliata:
Nel suo primo anno di regno in Persia, Ciro il Grande proclamò un editto per gli Israeliti esiliati sotto il suo dominio: "Il Dio del cielo mi ha conferito tutti i regni della terra e mi ha incaricato di edificare un tempio a Gerusalemme. Chiunque appartenga al suo popolo può salire a Gerusalemme in Giudea per costruire il tempio del Signore, il Dio d'Israele. Dove vivono ora i superstiti, il popolo di Persia dovrà fornire loro argento, oro, beni, bestiame e offerte per il tempio di Dio a Gerusalemme" – Esdra 1:2-4 (parafrasato). Anni più tardi, nel ventesimo anno del regno di Artaserse, il re percepì la tristezza nel suo coppiere, Neemia. Interrogato sul motivo della sua afflizione, Neemia rispose: "Che il re viva in eterno! Come posso non essere triste se la città dove riposano i miei antenati è in rovina e le sue porte sono state consumate dal fuoco? Se ti è gradito e se ho trovato grazia ai tuoi occhi, permettimi di andare a Giudea, nella città dove sono sepolti i miei antenati, per ricostruirla" – Neemia 2:3-5 (parafrasato).
Esdra e Neemia è un gioco di strategia complesso e tematico creato da Shem Phillips e Sam Macdonald, noti per le trilogie del Regno Occidentale e Sud del Tigri. Il gioco fonde l'uso di carte polivalenti, la gestione della mano, il posizionamento dei lavoratori e la gestione delle risorse, offrendo un'esperienza di gioco distintiva. È stato descritto dai playtester come il "meglio" di Sam e Shem, con molti elementi dei loro giochi precedenti integrati nel design di questo gioco.
Le caratteristiche principali includono:
Un'innovativa selezione di azioni tramite carte che offrono molteplici scelte ad ogni turno.
Un'enfasi sulla gestione delle risorse e sulla pianificazione strategica dei turni per ottimizzare ogni mossa.
Un'interazione costante tra i giocatori in ogni zona del tabellone di gioco.
Una varietà di variabili nel setup che assicurano un alto livello di rigiocabilità.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.