Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Descrizione: Dune: La Guerra Per Arrakis è un gioco da tavolo di Marco Maggi e Francesco Nepitello per 1-4 giocatori.
Ogni partita dura circa 120 minuti ed è indicato per giocatori dai 14 anni in su.
L'edizione in Italiano è distribuita da Asmodee.
Descrizione Dettagliata: Un mondo si sostiene su quattro cose…
L’erudizione del saggio, la giustizia del grande, le preghiere del giusto e il valore del coraggioso.
Ma tutto questo è nulla… senza un condottiero che conosca l’arte del governare.
"Dune: La Guerra per Arrakis" è un gioco da tavolo strategico basato sugli eventi della Guerra del Deserto narrati nel famoso romanzo "Dune" di Frank Herbert. La malvagia Casa Harkonnen, con l'appoggio della famiglia imperiale Corrino, è coinvolta in un feroce conflitto con i sopravvissuti della Casa Atreides e i loro alleati, i Fremen del deserto, per il dominio di Arrakis e il suo prezioso prodotto: la spezia melange.
In questo entusiasmante gioco asimmetrico, la Casa Harkonnen si propone di dominare Arrakis con le proprie forze armate, assicurandosi che la produzione di spezia non si interrompa per mantenere l'appoggio delle maggiori potenze dell'Imperium. Contemporaneamente, il giovane Paul Muad'Dib degli Atreides, ormai divenuto un messia, deve condurre i ribelli Fremen nella lotta contro le sue visioni profetiche, bilanciando il futuro di Arrakis, l'inevitabile jihad e il destino del Kwisatz Haderach.
Mentre gli Harkonnen si affidano ai loro mezzi – come gli ornitotteri e le navi di trasporto – per spostare le truppe ed eludere i pericoli del deserto, gli Atreides sfruttano il potere del deserto cavalcando i giganteschi vermi delle sabbie in combattimento. Ogni fazione utilizza strategie uniche per soddisfare le proprie condizioni di vittoria, impiegando comandanti distinti e carte di pianificazione esclusive.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.