Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
Le credenziali saranno mandate all'indirizzo email indicato
DIVENTA CLIENTE
La registrazione è totalmente gratuita, ti consente di sfogliare il nostro catalogo prodotti ed effettuare ordinI online al miglior prezzo dei nostri articoli, con modalità di pagamento personalizzate.
NOTA BENE: La promo non è cumulabile con altri codici sconto. Il pagamento è da effettuare in contanti, bonifico bancario anticipato o attraverso il circuito PayPal. Non verranno prese in considerazione altre modalità di pagamento.
Gli omaggi sono da ritenersi validi fino ad esaurimento scorte.
In caso di reso della merce che riduca il valore dell'ordine al di sotto della soglia minima, anche ogni omaggio dovrà essere restituito per ricevere una nota di credito.
SCONTI E PROMOZIONI: I prodotti presenti nella sezione Outlet e in Promozione non concorrono al raggiungimento della soglia minima di ordine.
Descrizione
Descrizione:
Supplemento per Broken Tales in Italiano
The Broken Ones è l'espansione di Broken Tales che introduce gli Infranti, ovvero coloro che, divenuti malvagi a causa del Salvatore Bambino, sono stati poi redenti negli Scenari del Core Book. The Broken Ones introduce anche una modalità di gioco in solitario, e un gioco-nel-gioco: Il Villaggio, per giocare le Fiabe Spezzate nei panni dei deboli umani...
Descrizione Dettagliata:
Hardcover (22x22 cm), interni a colori, 180 pagine. La custodia formato vinile include 13 Schede Cacciatore. In The Broken Ones troverete:
Sette Scenari extra: La Casa delle Rose (ispirato a La Bella e la Bestia), L’Isola della Fame (ispirato a Hansel & Gretel), Io non Credo (ispirato a Peter e Wendy), Il Cuore di Biancasangue (ispirato a Biancaneve), Nei tuoi Occhi, con i tuoi Piedi (ispirato a Cenerentola), La Quiete di Stegeborg (ispirato a La Bella Addormentata),e Resterò per Sempre con Te (ispirato a Il Principe Felice).
Il Villaggio, un set di regole di ispirazione OSR per giocare ogni Scenario nei panni di comuni umani che si oppongono all’orrore delle Fiabe Spezzate.
La Tesoreria dell’Ordine: una raccolta di oggetti iconici provenienti dalle più famose Fiabe, ognuno con la sua “storia spezzata”. I Cacciatori potranno avvalersi di questi tesori per variare la lista dei Doni in loro possesso.
La modalità per giocare in solitario.
Nella custodia vinile troverete:
13 Cacciatori pronti all'uso, basati su noti cattivi delle fiabe: Alice di Altri Mondi, Bella e la sua Bestia, Biancasangue, Carlo il Burattino Vivente, Hatta Carter, Il Cavaliere delle Cento Teste, la Banda dei Maiali, Morgana del Lago, Sherazade la Tessitrice di Storie, Talia la Dormiente e Yvonne delle Tenebre.
Attenzione! Non adatto a bambini di età inferiore a 3 anni. Contiene piccole parti che potrebbero essere ingerite o inalate. Immagini, componenti e colorazioni del prodotto potrebbero differire nel prodotto finale a causa di riedizioni, modifiche o integrazioni del prodotto.