Descrizione:
Assembla, prepara e dipingi le tue miniature
Un assortimento di colori per i tuoi primi modelli
Sarà il nucleo della tua cassetta degli attrezzi dell'hobby di Warhammer
Descrizione Dettagliata:
Assemblare e dipingere le miniature Citadel rappresenta un approccio divertente ed entusiasmante all'hobby di Warhammer, che diventa progressivamente più appassionante. Per cominciare, occorrono alcuni strumenti e un assortimento di colori, inclusi in questo kit che costituisce le basi per la tua cassetta degli attrezzi di Warhammer.
Il kit parte con utili tronchesine per rimuovere i modelli dalle loro cornici, uno strumento per la pulizia che li prepara alla verniciatura e un pennello Starter di dimensioni perfette per l'applicazione delle basi.
Sono inclusi 13 diversi colori Citadel Colour in flaconi da 12ml, selezionati per dipingere i tuoi primi modelli, ideali in particolare per le miniature dei Figli Eterni della Tempesta e degli Skaven. Il set include colori Base ad alta copertura per creare le fondamenta dei tuoi schemi cromatici, un colore Shade per dare profondità e un colore Technical per aggiungere dettagli alle basi.
- Corax White (Base)
- Abaddon Black (Base)
- Averland Sunset (Base)
- Leadbelcher (Base)
- Kantor Blue (Base)
- Khorne Red (Base)
- Rakarth Flesh (Base)
- Retributor Armour (Base)
- Waaagh! Flesh (Base)
- Bugman's Glow (Base)
- Steel Legion Drab (Base)
- Astrogranite (Technical)
- Agrax Earthshade (Shade)
Inoltre, il kit include i seguenti strumenti:
- Pennello Starter Citadel
- Tronchesine da principiante Citadel
- Strumento per la pulizia Citadel