Nel regno di Anderis iniziano a formarsi le gilde, più grandi e trasversali, potenti e in competizione l’una con l’altra. Con l’obiettivo di ottenere il favore del Re, le gilde raccoglieranno al loro interno i personaggi più prestigiosi senza dimenticarsi però di coloro che possono portare maggiori entrate di denaro o utili talenti. Ogni gilda pianta tutte le settimane nella piazza centrale i suoi tendoni dove invita le persone che ritiene interessanti a iscriversi incentivando la cosa con prez ...
La terza espansione di Concordia vi catapulta in Gallia e Corsica per nuove sfide e nuove conquiste economiche. Concordia: Gallia e Corsica presenta un nuovo tabellone a doppia faccia per Concordia. In Gallia inizierete muovendovi con un solo colono via terra e per utilizzare le vostre navi dovrete prima insediarvi in un porto, mentre in Corsica giocherete con la mappa più stretta mai prodotta per questo gioco con sole 20 città e 8 province.
ue nuove mappe espansione per Alta Tensione: Brasile da un lato e Spagna/Portogallo dall'altro lato.
In Brasile, i fornitori di energia preferiscono il biogas per la produzione di energia elettrica. Questo porta un’interessante variante di gioco poiché i giocatori dovrebbero considerare i rifiuti come risorse per alimentare le centrali elettriche biogas quando giocano con le mappe del Brasile. La lotta per le scarse risorse è intensa e non mancherà di t ...
Questa espansione può essere giocata utilizzando tutte le mappe di Alta Tensione e tutti i mazzi di carte Centrale Elettrica disponibili. Le Società Per Azioni offre un’esperienza di gioco completamente nuova. In qualità di azionisti, i giocatori cercheranno di acquisire il controllo di diverse società per azioni, in modo da accumulare quanta più ricchezza possibile. Inoltre, questa espansione offre due ulteriori varianti di gioco.
Europa centrale, intorno al 1670 d.C. La Peste che ha imperversato sin dal 1348 è stata sconfitta. Il mondo civilizzato sta rinascendo. La gente inizia a migliorare le proprie capanne. I campi vengono arati, seminati e mietuti. La fame degli anni precedenti ha incoraggiato la gente a mangiare più carne (un abitudine che noi, popolo del crescente benessere, non abbiamo ancora oggi abbandonato).
I giocatori cominciano la partita con due membri della famig ...