ISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO
Il Velo.
Un quartiere condominio, in grado di ospitare migliaia di persone.
Un gigante di muri e stanze con una reputazione difficile, un mucchio di cose che non funzionano e gente divisa tra chi le farà funzionare a tutti i costi e chi invece non si fa troppi problemi.
Un mostro di scale e cemento.
Tra quelle pareti, oltre ai problemi di tutti i giorni, ce ne sono altri di cui nessuno parla volentieri.
C'è Maria, una bambina di pochi anni dall'immaginazione sen ...
Carte Equipaggiamento per KULT - Divinità Perduta in Italiano
Il Mazzo riassuntivo delle Regole consiste in 55 carte che rappresentano armi, attrezzature e le Mosse Base, in più copie.
Il mazzo può essere usato dai giocatori e dal Gamemaster per un rapido e facile accesso agli elementi più importanti del gioco!
Le carte delle armi mostrano il profilo completo di tutte le armi da fuoco e di tutti gli attacchi in combattimento corpo a corpo presenti nel gioco, eliminando la necessità di dover r ...
**QUESTO GIOCO ESPLORA TEMI ADULTI**
Il contenuto di questo gioco esplora orrori sia psicologici che fisici e se ne raccomanda l'uso a un solo pubblico adulto.
Campagna di gioco per KULT - Divinità Perduta in Italiano
E' l'ultimo giorno dell'anno 1941.
Allo scoccare della mezzanotte, tutte le candele di ogni chiesa di Leningrado di spengono.
I volti dei santi diventano neri. Il tessuto della realtà si lacera.
Al mattino, venti sacerdoti vengono trovati morti, si sono tolti la vita.
Una ragaz ...
**QUESTO GIOCO ESPLORA TEMI ADULTI**
Il contenuto di questo gioco esplora orrori sia psicologici che fisici e se ne raccomanda l'uso a un solo pubblico adulto.
Manuale base in italiano
In KULT: Divinità Perduta, il mondo che ti circonda è una menzogna.
L'umanità è intrappolata in un'illusione.
Non siamo in grado di vedere le grandi cittadelle di Metropolis che svettano sopra i nostri più alti grattacieli.
Non siamo in grado di sentire le urla che provengono da scantinati dimenticati, dove scal ...
RISERVATO AD UN PUBBLICO ADULTO
"All'inizio dei tempi, magia e parole, erano una cosa sola." - Sigmund Freud
La Realtà in cui viviamo è una menzogna, una prigione creata dal Demiurgo e mantenuta dai suoi Arconti per mantenere l’umanità cieca e schiava.
Ma ora che il nostro carceriere è scomparso, sempre più persone iniziano a risvegliarsi e a intraprendere il tormentato cammino della Magia. Cavalcando la Passione e la Follia, controllando lo Spazio-Tempo, muovendosi attraverso i Sogni o sfida ...