Questo set include tutti i modelli che ti servono per assemblare i Barcollanti di Veremord, un Reggimento Famoso completo da usare nelle partite a Warhammer Age of Sigmar. Questa schiera arrancante di nonmorti è agli ordini di Veremord, che si sbarazza delle barriere spirituali dalla comodità del suo Corpse Cart. Lo segue un’orda di Deadwalker Zombies inquieti, la cui carne putrida è rinforzata dai sortilegi del padrone.
Questo set include:
- 1x Corpse Cart con Braciere del Fuoco Fatuo
- 20x D ...
I Dire Wolves sono una rapida unità Linea di Battaglia che merita un posto (o più posti) in ogni armata dei Soulblight Gravelords. Quando caricano colpiscono duramente, il che li rende una scelta perfetta per infastidire e distrarre il nemico, o per sopraffarlo con il numero.
Il kit è composto da 74 componenti di plastica, con cui puoi assemblare 9 Dire Wolves e 1 Doom Wolf. Questi modelli sono forniti con 10 basette Citadel ovali da 60mm.
Coese e implacabili, le legioni Deathrattle marciano con cupa e inarrestabile decisione, brandendo armi arrugginite nelle loro mani scarnificate. Un Wight King su Destriero Scheletrico, disponibile per la prima volta in questa scatola, guida la carica dei putrescenti Black Knights, mentre gli spietati Grave Guards avanzano inesorabilmente sul campo di battaglia. Questo set è ideale per adunare una nuova armata di nonmorti o rafforzare la tua collezione attuale.
Raggiungi il cuore pulsante delle linee nemiche con Lady Annika. È un'assassina senza alcun freno, il cui unico scopo è porre fine alle vite dei nemici. Indicale la direzione ed entrerà in azione.
Con questo kit in plastica da 10 componenti puoi assemblare un modello di Lady Annika. Comprende una basetta Citadel ovale da 60mm.
Grazie alla sua abilità di sparire in uno stuolo di ratti un attimo prima di perdere la vita e quindi riapparire altrove, Kritza sfiora l'immortalità sul campo di battaglia, pronto a far calare la sua vendetta sull'attentatore. Se stai cercando qualcuno in grado di mettere i bastoni tra le ruote al nemico, Kritza fa al caso tuo.
Con questo kit in plastica da 9 componenti puoi assemblare un modello di Kritza. Include una basetta Citadel ovale da 60mm.
Questo venerando vampiro Soulblight è la quintessenza della letalità. Con la scimitarra in pugno e i compagni lupi al fianco, Belladamma compie spaventosi massacri, sebbene sia anche un'abile incantatrice e padroneggi il Licanatema, capace di trasformare le prede in Dire Wolves schiavi della sua volontà.
Con questo kit in plastica da 27 componenti puoi assemblare un modello di Belladamma Volga (incluse cavalcatura e compagno lupo). Comprende una basetta Citadel rotonda da 60mm.
Scatena lo spaventoso signore della Dinastia Vyrkos, Radukar la Bestia. In questa forma di terrificante mostruosità bestiale, Radukar è una forza di distruzione quasi inarrestabile. È accompagnato da una coppia di Vyrkos Blood-born, letali seguaci che combattono al fianco del padrone con spade affilate.
Con questo kit di plastica da 29 componenti puoi assemblare un modello di Radukar the Beast (accompagnato da due Vyrkos Blood-born). È fornito con una basetta Citadel rotonda da 60mm.
Leader per antonomasia delle bande da guerra dei Soulblight Gravelords, i Vampire Lords incarnano tutto ciò che un individuo afflitto dalla maledizione Soulblight aspira a diventare. Sono in grado di spazzare via intere unità di soldati inferiori con la stessa facilità con cui intessono le magie della morte di Shyish, ma il vero potere di questi guerrieri veterani risiede nel dominio sulle orde che marciano a fatica obbedendo ai loro comandi. Quando scatenano la rabbia bestiale da cui scaturisc ...
Bestiale combinazione di pipistrello infernale, drago e vampiro, Lauka Vai si erge sul campo di battaglia e abbatte chi osa sfidarla con la facilità che si addice a un nobile cavaliere dalle forme mostruose. Finché la ragione l'assiste e tiene a bada la sete, i mostri Soulblight pendono dalle sue labbra, ma una rabbia letale può coglierla in qualsiasi momento e trasformare la Madre degli Incubi in un turbine ululante di violenza sanguinaria.
Sebbene presi singolarmente siano lenti, goffi e fragili, una banda di Deadwalker Zombies abbastanza grande può rappresentare una minaccia anche per i soldati nemici più abili, grazie alla superiorità numerica. La loro fame ossessiva li rende sorprendentemente rapidi quando una preda si avvicina troppo, e chiunque sia tanto sventurato da cadere sotto i loro colpi può ritrovarsi a rimpolpare le fila dei Soulblight prima che la battaglia sia finita.
Sebbene presi singolarmente non siano guerrieri eccezionali, i Deathrattle Skeletons compensano i propri punti deboli con la preponderanza numerica, avanzando sul campo di battaglia come una marea infinita accompagnata dal clangore delle ossa sul metallo. Quando gli scheletri ghignanti e privi di anima si rialzano per continuare a combattere, anche i nemici che si erano illusi di averli abbattuti scoprono che non è così semplice sconfiggere le magie della morte di Shyish.