Altdorf, capitale dell’Impero, è il luogo di nascita di Sigmar Heldenhammer. È la città più popolosa del Vecchio Mondo ed è famosa per la maestosità dei suoi monumenti. Il Palazzo Imperiale e la Grande Cattedrale di Sigmar sono edifici grandiosi, più vasti di interi quartieri di città più piccole. I Collegi di Magia torreggiano sui banchi di nebbia che si alzano dal Reik, rilasciando lingue di fuoco stregate ed esalazioni magiche.
Tuttavia, esiste anche un’altra faccia di Altdorf. Nei brulicant ...
Benvenuti negli Archivi dell’Impero: Volume I. Una raccolta affascinante e variegata di articoli che trattano il Vecchio Mondo in lungo e in largo. Questo primo volume si concentra su specie come i Nani, gli Elfi e gli Halfling, la cui presenza arricchisce (o inasprisce) il mondo di Warhammer Fantasy Roleplay.
Questo volume descrive in dettaglio nuovi luoghi, nuove carriere e nuovi PNG, perfetti per essere inclusi nella vostra prossima avventura di WFRP.
Karak Azgaraz: un’esplorazione di una ...
l primo volume della Campagna Imperiale “Il Nemico Dentro” giunge anche nel suo formato da collezione extra lusso! All’interno di una slip-case infatti potrete trovare i due volumi della prima parte della campagna imperiale (Warhammer Fantasy RPG - Il Nemico nell'Ombra e Warhammer Fantasy RPG - Compendio ) con una copertina in foil+uv metallizzati, I bordi delle pagine blu, i segnalibri e tutti gli handout per i vostri giocatori stampati!
Lo Schermo del Gamemaster di Warhammer Fantasy Rpg è l'accessorio indispensabile per ogni GM. Indipendentemente da stile di gioco o livello di esperienza, lo Schermo del GM contiene una ricchezza di articoli utili, strumenti e nuove regole per espandere le vostre partite di WFRP.
Impressionante e robusto, come le solide fortificazioni di Altdorf, lo Schermo del Gamemaster di Warhammer Fantasy Roleplay fornisce un breve riassunto delle più importanti regole di WFRP unito a una gamma e ...
UN TETRO MONDO DI PERIGLIOSE AVVENTURE
Non riesci a metterlo giù, vero? Sai cosa c’è qui dentro. Li hai visti. I deviati. Gli arroganti. I perduti.
Oh, ti piacerebbe andartene e che la vita fosse tutta rose e fiori, ma sai dove stai per finire, invece. Cercherai di convincerti che lo fai perché sei avido di bottino o non sai resistere a uno scontro, ma sappiamo tutti la verità. Prepara la spada, pulisci le pistole e attento a quel cagnetto… può essere piccolo, ma è irragionevolmente feroce.
...