A est di Terrinoth si aprono le aride distese delle Terre Oscure. Da quelle desolazioni contaminate giunsero nei tempi antichi i temibili Uthuk Y’llan, un’orda talmente vasta e famelica da spingere tutti i popoli di Terrinoth sull’orlo dell’annientamento. Gli uthuk furono sconfitti per un soffio e scomparvero; nei secoli che seguirono rimasero una presenza in grado di infestare soltanto le storie che parlavano di loro… almeno fino ad oggi.
Guida le Orde delle Terre Oscure! Una banda da guerra uthuk è un’orda di assassini urlanti e soltanto i condottieri più forti sono in grado di imbrigliare la sua violenza. I campioni degli uthuk, noti come grotteschi, dominano grazie alla loro sacrilega forza bruta, mentre i portatrofei avanzano piegati sotto il peso dei loro crudeli stendardi tribali, affissi alle loro schiene deformi, e gli strillatori diffondono terrificanti segnali da battaglia sfruttando le loro orribili sacche polmonari. ...
Per secoli la tribù dei Latari ha protetto i suoi misteriosi territori dagli intrusi e l’Aymhelin, la vasta foresta situata alle propaggini meridionali di Terrinoth, nasconde molti segreti. A volte, in passato, i Latari hanno combattuto accanto agli umani, ma in realtà restano fedeli soltanto al loro reame e ai loro simili. Quando scendono in battaglia, la loro collera è possente e la loro potenza marziale è ineguagliata.
Un esercito latari è giustamente temuto dai suoi ne ...
Le Legioni Non Morte Attendono i Vostri Ordini! Strappati alla morte grazie a un empio rituale, i rianimati sono i guerrieri scheletrici che servono Waiqar l’Immortale con indiscussa fedeltà. Ogni soldato non morto è soltanto un frammento del legionario la cui essenza è stata utilizzata per animarlo, ma una volta riuniti nei vasti battaglioni delle forze di Waiqar questi guerrieri possono incutere paura anche nel veterano più incallito.
Un Condottiero di Prima Linea! Lord Hawthorne è uno dei più instancabili campioni di Terrinoth. Oltre a intraprendere pericolose missioni personali, è un comandante esperto e un veterano di molte battaglie. Grazie al suo imperioso senso dell’onore e alla sua determinazione nel reclamare vendetta sui nemici del reame, Hawthorne incarna alla perfezione il modello a cui ogni Lord di Daqan dovrebbe ispirarsi.
Serrate i Ranghi! Per il Reame! I lancieri corazzati sono le fondamenta su cui poggiano gli eserciti dei Lord di Daqan. Armate di lance acuminate e disposte in lunghi ranghi disciplinati dietro un muro di scudi torre, le compagnie di lancieri presidiano ogni angolo del reame. Il popolo di Daqan sa che questi soldati ben addestrati costituiscono la prima linea di difesa in questi tempi di tumulti.
Runewars: Il Gioco di Miniature è un gioco di epiche battaglie ambientato nell’universo di Runebound. Schierate il vostro esercito con i suoi ranghi di fanteria, le sue rapide unità di cavalleria, le sue potenti creature d’assedio e i suoi fulgidi eroi; impartite ordini nascosti a ogni unità e pianificate la vostra strategia, poi rivelate i vostri comandi e scatenate una pioggia di frecce, lanciate cariche audaci e scagliate devastanti magie contro il nemico. Ma non abbassate la guardia: anche ...
Potenziate la Prima Linea delle Legioni di Waiqar! I ranghi di fanteria di Waiqar l’Immortale dimostrano un’obbedienza assoluta e innaturale, ma i loro guerrieri vanno comunque spronati. I campioni rianimati brandiscono le loro lame con un barlume di genuina abilità, i gonfalonieri scheletrici forniscono un punto di riferimento immediato ai soldati non morti e i percussionisti scandiscono il tempo delle manovre di questi ranghi senza vita. I necromanti, infine, mantengono unita ogni compagnia g ...
Scatenate una Funesta Pioggia di Frecce! Mentre i nemici di Waiqar affrontano i ranghi di scheletri in campo aperto, la vera minaccia giunge dalle nebbie sopra le loro teste. Ogni micidiale freccia degli arcieri rianimati porta con sé il tocco mortifero delle Terre delle Nebbie e maledice qualsiasi cosa colpisca. Pochi nemici possono resistere alla morsa corrotta di questa magia nera, in grado di prosciugare le loro forze e seminare confusione nei loro ranghi.
Difendete l’Onore del Reame! La devastante carica della cavalleria corazzata è un elemento centrale della tradizione militare dei Lord di Daqan. Ogni cavaliere è un abile combattente e cavalcatore, in grado di manovrare un destriero allevato e addestrato per combattere. Di nobili natali o di umili origini, tutti sono vincolati dal valoroso giuramento di servizio al loro lord o alla loro città, e hanno il compito di proteggere l’antico onore di Terrinoth.
Imbrigliate il Potere dei Non Morti! Quando la schiera di Waiqar emerge dalle Terre delle Nebbie per marciare verso un campo di battaglia, un maestro necromante viene spesso avvistato a capo delle legioni di morti senza pace: ha l’aspetto di un giovane uomo deformato dalla magia nera e sembra dotato di grandi poteri. Le storie che parlano della sua arroganza e della sua crudeltà lo precedono, incutendo paura alla sola menzione del suo nome quasi dimenticato: Ankaur Maro. Num ...