Il seguito dell’acclamata serie Quartermaster General di Ian Brody è ambientato durante la Grande Guerra. I giocatori rappresentano una o più Potenze appartenenti all’Intesa o alla Potenze Centrali. Il gioco riflette i cambiamenti militari, tecnologici e sociali dei quattro anni di conflitto. L’esercito che riuscirà a gestire al meglio le risorse del proprio mazzo e ad adottare la strategia militare più efficace, potrà decretare la vittoria della propria coalizione!
Viaggiate in prima classe con gli emozionanti nuovi binari verso le più importanti destinazioni ferroviarie d’Europa e aggiungete nuove modalità di gioco a tutte le versioni di Ticket to Ride con Magazzini e Depositi! L’espansione Ticket to Ride Europa 1912 per la serie Ticket to Ride include 101 Biglietti Destinazione: i 46 biglietti originali, più 55 nuovi biglietti che consentono di giocare a 3 nuove varianti con la mappa di Ticket to Ride Europa: Europa Espansa, che aggiunge 19 nuovi binari ...
Vostra moglie è stata ingiustamente accusata di stregoneria ed è stata portata via dagli uomini del Barone. Ora è rinchiusa nella torre del castello, in attesa della sua esecuzione. Avete solo una notte per irrompere nell’impenetrabile fortificazione, trovare vostra moglie e salvarla prima che venga bruciata sul rogo. Una missione impossibile…ma per fortuna vi giunge un aiuto inatteso!
In questa fusione fra un’Escape Room e un puzzle esplorerete un castello medioevale e, pezzo dopo pezzo, sc ...
Re Manuel I ha commissionato ai migliori progettisti del Portogallo la realizzazione del giardino più straordinario di sempre per sua moglie, la Regina Maria di Aragona.
In Azul – Il Giardino della Regina, i giocatori sono incaricati di realizzare uno splendido giardino per la graziosa moglie del Re, disponendo ad arte piante, alberi e ornamenti meravigliosi. Tramite un innovativo sistema di acquisizione delle tessere, caratteristica peculiare della serie di Azul, i giocatori dovranno sceglier ...
Sei un barbaro? Uno stregone? Un ladro? Ognuno dei 10 eroi ha un’abilità unica che può aiutare il gruppo. Supera mostri e ostacoli giocando carte con i simboli corrispondenti. Non ci sono turni, tutti combattono insieme e allo stesso tempo! Hai poco tempo per battere uno dei boss e passare al prossimo dungeon. Ma attento! Più vai avanti e più il gioco si fa duro.