Cento anni fa, il Motore dell’Infinito fu distrutto e i suoi frammenti hanno distrutto la maggior parte del mondo conosciuto. Ora tocca a voi raccogliere le vostre forze, sconfiggere i vostri avversari e ricostruire il Motore dell’Infinito! Sopravvivrete alla sfida?
Shards of Infinity combina un livello senza precedenti di strategia e personalizzazione in una piccola scatola.Iniziate la partita con un mazzo di carte di base uguale per tutti e acquisite nuove carte da un mercato centrale; aggiu ...
Ah, ecco l’autobus! Sbrigatevi, prendete posto e scappate dalla pioggia! Proprio come ogni vostro viaggio, rimanete affascinati da tutti gli altri passeggeri a bordo: turisti, professionisti, studenti… Viaggiano tutti insieme, anche se hanno destinazioni diverse. Questa linea di autobus è davvero speciale, ma sarà in grado di trasportare tutti sani e salvi alla loro destinazione?
In Get on Board: New York e Londra, avrete a disposizione dodici round per costruire la migliore linea di autobus d ...
Unmatched è un gioco di miniature in cui si sfidano combattenti di ogni tipo – dallo schermo alle pagine dei libri, lì dove nascono le leggende. Ogni eroe ha un mazzo unico di carte che si adatta al suo stile di combattimento. Potete mescolare e abbinare i combattenti di qualsiasi set di Unmatched. Ma ricordate: alla fine può esserci sempre un solo vincitore! Movimento tattico e risoluzione di combattimento senza fortuna creano un’esperienza di gioco che premia le vostre capacità.
Massive Darkness 2: Hellscape è un gioco collaborativo di esplorazione di dungeon ed eliminazione di nemici per 1-6 giocatori dai 14 anni in su, in cui i giocatori interpretano il ruolo dei Portatori di Luce, eroi prescelti e addestrati per combattere l'Oscurità crescente. Ogni giocatore sceglie un Eroe dotato di componenti uniche e meccaniche di gioco asimmetriche.
Massive Darkness 2: Hellscape è il seguito di Massive Darkness (10 anni dopo…). Questa volta, gli intrepidi Portatori di Luce dov ...
Il seguito dell’acclamata serie Quartermaster General di Ian Brody è ambientato durante la Grande Guerra. I giocatori rappresentano una o più Potenze appartenenti all’Intesa o alla Potenze Centrali. Il gioco riflette i cambiamenti militari, tecnologici e sociali dei quattro anni di conflitto. L’esercito che riuscirà a gestire al meglio le risorse del proprio mazzo e ad adottare la strategia militare più efficace, potrà decretare la vittoria della propria coalizione!