Girate a zonzo nei vicoli di Tan Tan per acquistare i migliori tesori dell’artigianato locale. Mettersi in tasca l’ultimo carico della carovana vi garantirà l’accesso a una scelta più ricca e contemporaneamente di evitare i topi pronti a rosicchiare le vostre ricchezze. Conquistate i favori della principessa, dei mercanti e del genio, ma guardatevi dai ladri.
Durata. 30 min Età. 8+ anni Giocatori: 2-5 Lingua: Italiano
Il gioco del dizionario, fatto da chi fa giochi insieme a chi fa dizionari. Sviluppato in collaborazione con Zanichelli, DiLemmi gioca con le definizioni, ma non richiede alcuna conoscenza particolare della lingua italiana. All’interno del gioco sono presenti 300 carte, la maggior parte delle quali propone una serie di definizioni per parole semi sconosciute. Una sola delle definizioni è quella giusta, le altre sono tutte false, ma plausibili, perchè scritte da professionisti dei dizionari. Riu ...
Il principe o la principessa che per primo libererà il drago dalla prigionia dei maghi sarà il vincitore. Si tratta di salire a zig-zag una scalinata proteggendosi con lo scudo e cercando di evitare i massi lanciati dai maghi.
Durata. 15 min Età. 5+ anni Giocatori: 2-4 Lingua: Italiano
Cerca di totalizzare il massimo dei punti giocando il migliore mix di animali. 1 - Raggruppa gli animali in base alla specie 2 - Raccogli il migliore mix di carte 3 - Totalizza il massimo dei punti quando hai la maggioranza!
Durata. 10 min Età. 8+ anni Giocatori: 2-6 Lingua: Italiano
Tutto è possibile, persino organizzare una corsa di orsi…in barile! 1 – Dai un orso in barile a due giocatori, uno di fronte all’altro. 2 – Aiuta l’orso a mettersi in piedi capovolgendolo con un dito. 3 – Il tuo orso è orientato correttamente? Passalo velocemente al tuo vicino prima che l’altro orso ti raggiunga! Fai attenzione! Se ti raggiunge, perderai del miele. L’ultimo giocatore che ha ancora del miele vince la partita!
Durata: 5 min Età : 7+ anni Giocatori: 4-8 Lingua: Italiano
Le decisioni che vengono prese all’interno delle mura del Senato modelleranno il destino della civiltà… mentre i cospiratori inseguiranno i loro obiettivi tra corridoi immersi nell’ombra.
Questa espansione per 7 Wonders Duel aggiunge:
i Senatori e la loro Influenza sul Senato le carte Cospirazione 2 nuove Meraviglie e 2 nuovi segnalini Progresso
Benvenuti nella bellissima spiaggia di Karekare, nel meraviglioso arcipelago noto come Aotearoa (anche chiamata Nuova Zelanda), nell'Oceano Pacifico meridionale! Nel 13 ° secolo, gli esploratori polinesiani scoprirono questo posto unico. Nel corso dei decenni lo colonizzarono e sorse una nuova cultura - i Maori - che chiamarono queste isole casa. Questo gioco ti sfida a guidare una degli iwis (tribù) che vi si stabilirono. Esplora le isole, prendi il controllo del territorio, accumula mana (ono ...
Robbi Robot è il gioco cooperativo per famiglie e bambini da 5 anni in su. Per vincere, i giocatori devono sincronizzare le loro menti, sviluppando un senso comune per il tempo e per la velocità. Uno dei giocatori gioca come Robbi Robot, e osserva segretamente la carta obiettivo, che indica l’oggetto che il robot deve raggiungere e la velocità a cui deve andare (lento, normale o veloce). Il robot dice “bip” e si muove, con il pensiero, lungo il percorso tracciato su una cart ...
La caccia al cibo sta per cominciare! Per riempirsi la pancia il più possibile, i gattini dovranno sfidarsi l’un l’altro evitando di prendere le lische di pesce e di rompere i vasi del padrone. I gattini sono affamati e nessuno potrà fermarli!
In Meow i giocatori devono cercare di ottenere quanto più cibo possibile. Per farlo devono giocare una carta di valore più alto rispetto a quelle dello stesso colore in gioco in quel momento, scegliendo tra quelle della lor ...
Finalmente l'attesissima nuova espansione per Dixit!
Un gioco sorprendente, affascinante e divertente da giocare in famiglia e con gli amici. Questo gioco pluripremiato ritorna con un’espansione di 84 carte.
Le illustrazioni dai colori intensi e vivaci create da Sébastien Telleschi svelano un riflesso fantastico del mondo in cui viviamo.
Bustine protettive indicate: Sleeves 81x122 mm (90).
Gli alberi del frutteto sono carichi di frutta, ma il corvo impertinente la vuole sgraffignare tutta. I bambini cercano di cogliere la frutta degli alberi prima che arrivi il corvo. A seconda del simbolo uscito sul dado i giocatori possono raccogliere uno o due frutti di un albero e sistemarli nel proprio cesto, oppure mettere un pezzo di puzzle del corvo al centro della tavola da gioco. Se i bambini riescono a cogliere tutti i frutti prima che il puzzle del corvo venga completato, la vittoria ...