UN TETRO MONDO DI PERIGLIOSE AVVENTURE Non riesci a metterlo giù, vero? Sai cosa c’è qui dentro. Li hai visti. I deviati. Gli arroganti. I perduti. Oh, ti piacerebbe andartene e che la vita fosse tutta rose e fiori, ma sai dove stai per finire, invece. Cercherai di convincerti che lo fai perché sei avido di bottino o non sai resistere a uno scontro, ma sappiamo tutti la verità. Prepara la spada, pulisci le pistole e attento a quel cagnetto… può essere piccolo, ma è irragionevolmente feroce. ...
Dalle ceneri di Thassilon, un antico potere si desta!
L’antico impero dei signori delle rune è morto da tempo, ma il retaggio di Thassilon continua a perseguitare il reame di Varisia. Dopo che il ritorno di uno dei signori delle rune è stato da poco sventato, con Korvosa ancora scossa dopo che la maledizione del Trono Cremisi ha messo la città in ginocchio e con Riddleport ricostruita dopo che una stella cadente è precipitata nei suoi pressi, il popolo di Varisia teme che ...
Tratte dai migliori moduli di espansione di D&D V Edizione, una serie di stupende miniature da collezione in resina in tiratura limitata. Pronte da essere assemblate e dipinte
Spesso considerati l'archetipo del drago malvagio, i draghi rossi sono tiranni arroganti e si vedono come re e imperatori. Preferiscono terreni montuosi, zone rocciose e qualsiasi altro luogo in cui possano appollaiarsi in alto e sorvegliare il loro dominio. Sono anche i più bramosi tra i veri draghi e cercano ...
Eberron: un mondo devastato dalla guerra pieno di tecnologia alimentata dalla magia, dirigibili e treni di fulmini, in cui il mistero ispirato al noir incontra l'avventura spericolata. Eberron entrerà in una nuova era prospera o l'ombra della guerra scenderà di nuovo?
D&D Icons of the Realms - Eberron: Rising From the Last War presenta una serie di entusiasmanti razze e mostri di Eberron che i giocatori possono aggiungere alla propria collezione.
Il cambiamento è l’unica costante. Il cambiamento è arrivato per i popoli dell’Aztlan. I Théani, giunti un secolo fa, non sono riusciti a soddisfare le loro ambizioni di conquista, ma le loro parole hanno cambiato tutto. Per la prima volta da millenni, gli Aztlani parlano di nuovo di una patria unificata. Tre antiche nazioni si battono per il dominio su questo continente e le loro ambizioni ne consumeranno tutti gli abitanti.
Bambini rapiti nella notte, troll insolitamente astuti, una carovana misteriosa, il destino di una compagnia di Hobbit, l’eredità dei Dúnedain e un antico male che si desta sotto i tumuli. Sei nuove storie ambientate nell’antica terra dell’Eriador. Sei avventure che hanno bisogno di una compagnia di eroi.
Avventure nell’Eriador contiene sei avventure pronte da giocare per Avventure nella Terra di Mezzo, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’epi ...
L'Impero di Smeraldo è vasto e tanto vario quanto i sette Grandi Clan che ne controllano le terre in nome dell'Imperatore Hantei. La sua società è modellata a riflesso dei Paradisi stessi. È una cultura ricca di storia e tradizione, in una terra dove decoro e buone maniere reggono il peso di vita e morte. È una terra dove gli spiriti modellano il terreno stesso e controllano il flusso di fiumi e torrenti.
“Buongiorno, il mio nome è Parchy Mustment e, se stai leggendo queste righe, vuol dire che condividiamo la stessa passione: lo studio di strane e meravigliose creature. Nel corso della mia lunga vita ho attraversato gran parte di Equestria e incontrato molte creature, dai grandi Draghi delle Terre dei Draghi ai Grifoni di Griffonstone, apprendendo qualcosa da ciascuna di esse.
In questo volume troverai riuniti i miei appunti in merito: punti di forza e debolezze, motivazion ...
Al mondo non serve un eroe... Serve un professionista. Il Continente è straziato da una terribile guerra e i mostri si aggirano di nuovo per le campagne. In questo tetro scenario si svolgono milioni di storie: amori, tragedie, vendette, avidità e gloria. Quale sarà la vostra?! Grazie a regole semplificate e facili da comprendere – e a una serie di personaggi già pronti – questo fascicolo contiene tutto il necessario per tuffarsi nel tetro e pericoloso mondo di The ...
Diffidate dalle imitazioni: Chicago è LA città dei vampiri. Occupate un rifugio sulla Gold Coast. Ritagliatevi una fetta personale della florida metropoli. Soggiogate una manciata di vivi sulla Michigan Avenue. Degustate qualche sorso: offrono le vene inebrianti che bazzicano dalle nostre parti. Scoprite la vita notturna. Fate una capatina al Succubus Club, al Blue Velvet o al Red N° 5, sempre che vi lascino entrare. La lista degli ospiti è dann ...
CINQUE TETRE E PERIGLIOSE AVVENTURE DI GRAEME DAVIS
Lasciate che vi racconti della Grafina Maria-Ulrike von Liebwitz di Ambosstein e del suo mortale litigio con il barone Otto von Dammenblatz. È una storia come nessuna è mai stata narrata prima, un dramma davvero epico, stupore e meraviglia! Con streghe malvagie, demoni profani, assassini ingannevoli e nefandi omicidi. Oh, e naturalmente la più grande attrazione di tutte: una serata all’opera con la Gran Contessa di Nuln, in programm ...