A cavallo del XVI secolo, re Manuele I commissionò ai più grandi artigiani del Portogallo la costruzione di grandiosi edifici. Ma il Padiglione Estivo, destinato ad onorare i membri più famosi della famiglia reale, non fu mai costruito, poiché re Manuele I morì prima che iniziassero i lavori di costruzione. E il progetto si perse negli annali. In Azul - Summer Pavilion, i giocatori tornano in Portogallo per svolgere il compito che non ...
Un gioco di Bruno Cathala e Andrea Mainini, splendidamene illustrato da Camille Chaussy. Due squadre, ciascuna composta da un Camaleonte e un Tucano, si addentrano nella Giungla selvaggia e insidiosa alla ricerca di cibo. Il loro obiettivo sono le piccole Zanzare che vivono vicino agli specchi d’acqua e, nello specifico, le Zanzare Dorate, particolarmente apprezzate per il loro gusto intenso. Vince la partita chi riesce a mangiare per primo 9 Zanzare Dorate o a bloccare l’a ...
Gli Yōkai sono in gran disordine! Questi Spiriti Giapponesi si sono mescolati tra loro e, per riuscire placarli, bisognerà che vengano riavvicinati ai loro simili. Yōkai è un gioco cooperativo dove la comunicazione durante la partita è limitata. Bisognerà fare gioco di squadra e usare saggiamente la propria memoria per placare gli Spiriti. Componentistica:
Il cambiamento è l’unica costante. Il cambiamento è arrivato per i popoli dell’Aztlan. I Théani, giunti un secolo fa, non sono riusciti a soddisfare le loro ambizioni di conquista, ma le loro parole hanno cambiato tutto. Per la prima volta da millenni, gli Aztlani parlano di nuovo di una patria unificata. Tre antiche nazioni si battono per il dominio su questo continente e le loro ambizioni ne consumeranno tutti gli abitanti.
Bambini rapiti nella notte, troll insolitamente astuti, una carovana misteriosa, il destino di una compagnia di Hobbit, l’eredità dei Dúnedain e un antico male che si desta sotto i tumuli. Sei nuove storie ambientate nell’antica terra dell’Eriador. Sei avventure che hanno bisogno di una compagnia di eroi.
Avventure nell’Eriador contiene sei avventure pronte da giocare per Avventure nella Terra di Mezzo, scenari completi che possono essere giocati separatamente o come un’epi ...
L'Impero di Smeraldo è vasto e tanto vario quanto i sette Grandi Clan che ne controllano le terre in nome dell'Imperatore Hantei. La sua società è modellata a riflesso dei Paradisi stessi. È una cultura ricca di storia e tradizione, in una terra dove decoro e buone maniere reggono il peso di vita e morte. È una terra dove gli spiriti modellano il terreno stesso e controllano il flusso di fiumi e torrenti.
“Buongiorno, il mio nome è Parchy Mustment e, se stai leggendo queste righe, vuol dire che condividiamo la stessa passione: lo studio di strane e meravigliose creature. Nel corso della mia lunga vita ho attraversato gran parte di Equestria e incontrato molte creature, dai grandi Draghi delle Terre dei Draghi ai Grifoni di Griffonstone, apprendendo qualcosa da ciascuna di esse.
In questo volume troverai riuniti i miei appunti in merito: punti di forza e debolezze, motivazion ...
Al mondo non serve un eroe... Serve un professionista. Il Continente è straziato da una terribile guerra e i mostri si aggirano di nuovo per le campagne. In questo tetro scenario si svolgono milioni di storie: amori, tragedie, vendette, avidità e gloria. Quale sarà la vostra?! Grazie a regole semplificate e facili da comprendere – e a una serie di personaggi già pronti – questo fascicolo contiene tutto il necessario per tuffarsi nel tetro e pericoloso mondo di The ...
Diffidate dalle imitazioni: Chicago è LA città dei vampiri. Occupate un rifugio sulla Gold Coast. Ritagliatevi una fetta personale della florida metropoli. Soggiogate una manciata di vivi sulla Michigan Avenue. Degustate qualche sorso: offrono le vene inebrianti che bazzicano dalle nostre parti. Scoprite la vita notturna. Fate una capatina al Succubus Club, al Blue Velvet o al Red N° 5, sempre che vi lascino entrare. La lista degli ospiti è dann ...
CINQUE TETRE E PERIGLIOSE AVVENTURE DI GRAEME DAVIS
Lasciate che vi racconti della Grafina Maria-Ulrike von Liebwitz di Ambosstein e del suo mortale litigio con il barone Otto von Dammenblatz. È una storia come nessuna è mai stata narrata prima, un dramma davvero epico, stupore e meraviglia! Con streghe malvagie, demoni profani, assassini ingannevoli e nefandi omicidi. Oh, e naturalmente la più grande attrazione di tutte: una serata all’opera con la Gran Contessa di Nuln, in programm ...
Guida Regionale: Gran Burrone vi conduce a Ovest attraverso le Montagne Nebbiose fino all’Ultima Casa Accogliente ed espande il gioco nell’Eriador orientale, coprendo non solo Gran Burrone, ma anche Angmar, Fornost, il Monte Gram, Tharbad e tutto ciò che si trova tra essi. Questo manuale include anche le regole per creare i propri Tesori Magici, interpretare gli Alti Elfi di Gran Burrone, attirare il maligno Occhio di Mordor sulla propria compagnia e affrontare avversari più potenti che mai.