Una prigione vi condanna a una lenta agonia nell’oscurità, incatenati e tormentati da visioni di un futuro terribile. Questo destino amaro cambia in un momento e una nuova vita si prospetta. Ma le visioni non cessano e vi perseguitano e il corso degli eventi continua a dimostrarne la verità. Prendi in mano il tuo destino e forgia la tua storia! Questo secondo capitolo è indipendente dal primo.
Librogame - Secondo Volume di Sangue Inchiostro L’ascia scintilla al sole come un vessillo di vittoria, le tue cicatrici sbiadite dal tempo bruciano come se le ferite che le hanno impresse fossero appena fatte.
"Sai dove stai andando?" è una domanda che qualcuno, una volta o l’altra, dovrebbe porci. Tu sai dove stai andando?
Conosci la direzione, sai che la città è vicina. Ma esattamente, dove stai andando? In un posto che ti porti via dal tuo passato, qualcosa che hai provato a rinnegare, an ...
Librogame - Primo Volume di Magia Inchiostro Sei cresciuta, anzi stai ancora crescendo in un Convento seguendo fondamenti basilari di magia, sei poco più che adolescente e non conosci nulla dell'esistenza al di fuori delle mura dell'istituto.
Quando le porte della Vita sembrano sul procinto di schiudersi davanti ai tuoi occhi, seguirai il tuo istinto di avventura, ma scoprirai presto che non si tratta della Vita, ma della Morte stessa che invece è venuta a cercarti.
Librogame - Primo Volume di Sangue Inchiostro Il Barbaro Grigio l'ascia un pesante segno nel ritorno dei Libri Game. Un'ascia, una pelle di cinghiale e vecchie ampie spalle cinte ormai da una criniera argento e bianca. Il barbaro grigio non ha bisogno d'altro per sopravvivere e non ha bisogno di un motivo per piantare la sua lama nella testa di chi gli sbarra il cammino, foss'anche per l'ultima volta.
Tu saprai fare lo stesso? Il grande ritorno dei libri game dopo una lunghissima pausa dagli a ...
Sono passati tredici anni dall’alba del 6 giugno 1944, quando lo Sbarco in Normandia è fallito e i Morti si sono rialzati dalle tombe, dalle trincee, dagli obitori e dai campi di stermino per dare la caccia ai sopravvissuti. La Germania si è arrogata la vittoria della Seconda Guerra Mondiale, costituendo un diabolico IV Reich, l’Italia è dominata dalla Chiesa e ora è chiamata Sanctum Imperium. Gran parte delle altre Terre, ormai disabitate e percorse solo da ca ...
La corsa più pazza del mondo ti condurrà direttamente in pista, ai blocchi di partenza per quella che si prospetta come un’elettrizzante avventura a bordo di un a pazza auto da corsa. Chi tra gli agguerriti concorrenti vincerà il gran premio? Saranno le tue scelte a determinare il posto sul podio!
Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie.
Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o r ...
La città sommersa più famosa di tutti i tempi ti aspetta sul fondo dell’oceano con il suo magnifico tesoro. Parti alla scoperta di Atlantide attraverso mille avventure!
Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie.
Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o raccoglie degli oggetti, a seconda del colore indicato, li mette in borsa ruotando uno dei dischi al lato del libro fino a farne ap ...
La storia ha inizio in una splendida città posta su un enorme baobab in mezzo alla savana. Una mattina compaiono alcune foglie gialle in cima all’albero... Presto, non c’è un minuto da perdere: bisogna far luce sul mistero!
Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie.
Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o raccoglie degli oggetti, a seconda del colore indicato, li mette in borsa ru ...
Creature fantastiche ti attendono negli angoli inesplorati del mondo... Parti per un’incredibile avventura alla ricerca di un drago vero da adottare!
Ogni volta che una pagina è divisa in tre parti, si legge il testo di ogni opzione e poi si sceglie.
Se nel corso dell’esplorazione il protagonista riceve o raccoglie degli oggetti, a seconda del colore indicato, li mette in borsa ruotando uno dei dischi al lato del libro fino a farne apparire l’immagine.
Librogame - Quarto Volume Conclusivo in Italiano della Serie Greystar IL GIOVANE MAGO SEI TU!
Tu sei Oberon. Allevato dagli esiliati stregoni Shianti, hai appreso i misteri della magia per affrontare un'impresa epica: sconfiggere il malvagio Re Stregone di Shadaki. Ora ti trovi di fronte agli ultimi burrascosi atti della tua epica battaglia.
Il crudele impero del Re Stregone è lacerato dalla guerra e i combattenti per la libertà si ribellano alla sua corrotta tirannia. Riuscirai a raggiungerl ...
Librogame - Lupo Solitario Quinto Volume Serie "Kai" "Il futuro di Sommerlund è nelle nostre mani, Lupo Solitario. Dobbiamo impedire ad Haakon di distruggere il Libro del Magnakai. Ho sentito raccontare la storia della Tomba del Majhan dai nomadi dell’Arida Vastità. Dicono che è un posto di orrore e di morte, oltre il Passo Dahir, vicino all’oasi di Bal-loftan. È tutto quello che so, poiché i Majhan hanno nascosto bene le loro tombe e le poche tracce che erano rimaste sono state cancellate dall ...
Librogame - Terzo Volume in Italiano della Serie Greystar IL GIOVANE MAGO SEI TU!
Tu sei Oberon. Allevato dagli esiliati stregoni Shianti, hai appreso i misteri della magia per affrontare un’impresa epica: sconfiggere il malvagio Re Stregone di Shadaki. Perciò hai attraversato il Cancello dell’Ombra, un magico portale che conduce al Daziarn, la dimensione dell’eterno crepuscolo. Qui è custodita la Pietra di Luna, indispensabile per portare a termine la tua missione.